Ricardo Kakà può veramente lasciare il Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’apertura imprevista ed imprevista del presidente del San Paolo allontana ulteriormente il giocatore brasiliano dai rossoneri. Carlos Miguel Aidar ha infatti dichiarato: “Ricardo potrà tornare da noi solamente se sarà lui stesso a volerlo. Siamo pronti ad aprire un dialogo. Spesso le cose definite impossibili poi accadono e in questo caso potrebbe succedere proprio con Kakà“.
Resta da capire come farà il San Paolo a garantire al giocatore lo stesso stipendio che percepisce al Milan, ovvero 4 milioni di euro netti annui. Il club brasiliano ha aperto le porte ad un suo ritorno, ma denaro non ce n’è. Kakà ha bisogno di tornare in patria per risolvere alcuni problemi famigliari e quindi potrebbe non preoccuparsi troppo della questione economica. Inoltre dal 2015 l’Orlando City approderà in Mls e lui potrebbe volare negli Stati Uniti dopo il momentaneo parcheggio in Brasile per consumare gli ultimi anni della sua carriera e guadagnare molti soldi.
Il Corriere dello Sport rivela che Filippo Inzaghi ha espressamente chiesto ad Adriano Galliani di imporre a Kakà il 30 giugno come data di scadenza per prendere una decisione definitiva sul suo futuro.
Redazione Milanlive.it