Il direttore sportivo del Nancy, Eric Martin, intervistato in esclusiva da Calciomercato.com, ha rivelato l’interesse di diverse squadre europee sul portiere classe ’94 Paul Nardi: “Milan, Monaco e Arsenal sul giocatore? Si tratta dei soliti rumors di mercato che girano nel mondo del calcio. Al momento non c’è nessun contatto ufficiale con club italiani.”
Il Milan è alla ricerca di un portiere titolare per la prossima stagione: “Ha molte richieste, come è normale che accada per un giovane interessante. Chi lo ha seguito con più attenzione? Difficile a dirsi, ogni volta che giochiamo ci sono osservatori provenienti da ogni parte di Francia e d’Europa.”
Sulla situazione contrattuale: “Ha firmato un quadriennale l’estate scorsa, ed ora è a tutti gli effetti un professionista. Noi lo vorremmo tenere, però nel calcio tutto può succedere, e se dovesse arrivare una buona offerta, la prenderemmo sicuramente in considerazione. Tutto dipende dall’offerta? Esatto. E ce ne sono già, ma non posso dirvi da parte di chi”.
Redazione Milanlive.it