Ag. El Shaarawy: “Futuro? Stephan vorrebbe restare, ma dipende dalle decisioni del Milan”

El Shaarawy
El Shaarawy

Intercettato dalla redazione di Milannews.it, l’agente di Stephan El Shaarawy, nonché fratello del calciatore, Manuel, ha parlato del futuro del faraone dopo il ritorno in campo avvenuto contro l’Atalanta.

Un peccato non aver visto Stephan per tutta la stagione, sarebbe stato fondamentale per la rincorsa all’Europa:“Lui le prestazioni le ha sempre fatte, anche l’anno scorso ha sempre dato una mano alla squadra. Nelle ultime due gara è entrato bene in campo, si vede che ha ritrovato la forma dopo un lungo infortunio”.

Il futuro del Milan è Stephan? “Vedremo cosa farà il Milan sul mercato, Stephan sicuramente è un giocatore importante, ma ci sono tanti cambiamenti in atto, a partire dalla questione allenatore, vedremo. Lui è sempre stato un tifoso milanista, l’intenzione è quella di restare, però bisogna valutare tutte le situazioni. Guardiamo il Milan cosa deciderà”.   

Come ha preso l’esclusione dal Mondiale? “Ci è rimasto male. Ha sempre avuto una speranza, purtroppo non ha potuto giocare con continuità, se avesse giocato un po’ di più sarebbe entrato almeno nei 30, poi una volta a Coverciano avrebbe messo in difficoltà Prandelli. Andare ai Mondiali in Brasile, per un ragazzo di 22 anni, è molto importante. Non è stato convocato solo perché non ha potuto giocare negli ultimi mesi, non perché ha perso il posto. E’ solo una questione fisica, avrà comunque altre possibilità per mettersi in mostra. Se fosse rientrato in campo un mese prima si sarebbe giocato tranquillamente le sue carte”.

Redazione Milanlive.it

  

Gestione cookie