Sky Sport ha rivelato che ieri sera si è svolta una cena tra Adriano Galliani, Ariedo Braida, Arrigo Sacchi e Massimiliano Allegri. Non sono noti i temi della discussione: Possibile che si sia parlato della recente frecciatina di Silvio Berlusconi a Clarence Seedorf, dello stesso tenore di quelle che il presidente onorario rossonero faceva proprio all’ex allenatore. Pare inoltre che Allegri e Berlusconi si sentano al telefono molto più spesso adesso di quanto facessero quando tra i due c’era un rapporto lavorativo.
Tra Galliani e Braida, futuro dirigente della Sampdoria, l’argomento sul tavolo sarà stato sicuramente il mercato. Il Milan ed il club blucerchiato hanno ancora in ballo le comproprietà di Andrea Poli e Bartosz Salamon.
Un accordo verrà trovato dato che tra le due società c’è un ottimo rapporto. Non sarà mancato un accenno ai possibili sostituti di Seedorf sulla panchina rossonera, trattandosi di figure molto conosciute dai protagonisti della serata.
Sacchi ha allenato Roberto Donadoni e lo stima molto, mentre Allegri ha avuto a disposizione Filippo Inzaghi nelle sua prime due stagioni a Milano ma i rapporti tra i due non sono mai stati idilliaci. Lo stesso Allegri conosce molto bene Vincenzo Montella e non è da escludere che il tecnico livornese possa aver consigliato a Galliani di puntare l’attuale allenatore della Fiorentina.
Tanti dunque i possibili temi trattati tra una portata e l’altra in una cena insolita tra 4 “amici”.
Redazione Milanlive.it