Silvio Berlusconi, il retroscena: “Caccio Seedorf”. Ecco i dettagli

Berlusconi Seedorf
Berlusconi Seedorf

Silvio Berlusconi nelle sue ultime uscite pubbliche ha sempre evitato di parlare di Clarence Seedorf e del futuro dell’attuale tecnico del Milan che sembra sempre più in bilico nonostante sia stato voluto dallo stesso Berlusconi dopo il licenziamento di Massimiliano Allegri.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il presidente onorario rossonero nel corso di un incontro avvenuto lunedì nella sua villa di Arcore con una delegazione di politici ed imprenditori brianzoli avrebbe sentenziato: “A fine campionato caccio Seedorf“.

Dalle indiscrezioni che emergono i problemi legati all’olandese non riguarderebbero i risultati (32 punti in 17 giornate è un ottimo bottino se consideriamo che solo Juventus e Roma hanno fatto meglio), ma una serie di circostanze extra-campo che avrebbero fatto incrinare i rapporti tra le parti come ad esempio il mancato ascolto di alcuni consigli tecnico-tattici dati da Berlusconi a Seedorf. Non dimentichiamo poi che c’è un famoso dossier sulla gestione dell’allenatore milanista redatto da Adriano Galliani e da altri collaboratori.

Quando si sapranno novità sul futuro della panchina del Milan? Il campionato termina il 18 maggio, ma il giorno seguente c’è l’inaugurazione di Casa Milan e pertanto ogni decisione potrebbe slittare anche dopo il 20 maggio, anche perché andrà trovato l’accordo sulla buonuscita tra Seedorf e la società di via Aldo Rossi.

Redazione Milanlive.it

Gestione cookie