Milan, report da Milanello: El Shaarawy e Pazzini sempre in gruppo

Milanello

MILANELLO – La squadra è scesa sul campo ribassato del Centro sportivo rossonero alle 15.15 e, sotto una pioggia leggera, ha inizato la fase di riscaldamento con una breve corsa e scatti sugli ostacoli bassi. Marek Jankulovski ha assistito all’allenamento dei Rossoneri. I portieri, inizialmente, hanno svolto esercitazioni specifiche sul campo rialzato.

Dopo il riscaldamento, la squadra si è divisa in due gruppi (da una parte i giocatori con la pettorina arancione, dall’altra con la tuta rossonera) e ha proseguito il lavoro con una serie di lanci sulla fascia e cross al centro.

L’allenamento si è concluso con un’intensa fase tattica sul campo rialzato.

Stephan El Shaarawy e Giampaolo Pazzini hanno lavorato con il gruppo.
Saponara e Birsa hanno svolto lavoro differenziato nel corso della mattinata.

Numerosi tifosi nel corso del pomeriggio hanno atteso i giocatori fuori dai cancelli di Milanello. Molti i giapponesi presenti, ma non solo. C’erano anche due rappresentanti del Milan Club Polonia, reduci dal viaggio a Roma per la canonizzazione dei due Papi.

Domani Mister Clarence Seedorf parlerà alle 13.30 in esclusiva a Milan Channel nel corso di Milanello Live e alle 13.45 circa nella conferenza stampa della vigilia.

I Rossoneri svoleranno la rifinitura pre derby domani alle ore 16.00.

Fonte: acmilan.com

Gestione cookie