Balotelli, siamo ai titoli di coda? E tre club europei già pensano a lui

Balotelli
Balotelli

MILAN BALOTELLI – Nervosismo e poco altro nel match disputato ieri da Mario Balotelli contro la Roma, giunto ad una negativa apoteosi in maglia rossonera. Impalpabile e mai al centro del gioco, l’attaccante rossonero rischia di scrivere i titoli di coda della sua esperienza milanista dopo i nervi tesi di ieri sera, visti i battibecchi con Seedorf e con la stampa che sicuramente non faranno piacere alla società.

Il Corriere dello Sport intanto svela dove potrebbe essere indirizzato il futuro di Balotelli, qualora come sembra dovesse lasciare i colori rossoneri a giugno. Il Monaco, ricco club del Principato, sarebbe pronto ad accoglierlo, visto che il bomber Falcao dopo l’infortunio al ginocchio dovrebbe lasciare la squadra francese. Balotelli sarebbe pronto a sostituirlo, con buona pace di Mino Raiola che ha da tempo ottimi rapporti con i proprietari del club di Montecarlo.

La seconda opzione riguarda un matrimonio rinnovato con l’ex maestro Mourinho al Chelsea, dove Balotelli però rischierebbe di fare la riserva a Eto’o e Torres, ma tornerebbe a giocare nella tanto amata Premier League. Infine in Italia potrebbe essere Napoli una situazione ideale per il suo rilancio: a Benitez piace e Mario ha già strizzato l’occhio al club campano, il problema è che anche in azzurro farebbe l’alternativa ad un bomber com Higuain.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie