MILANELLO – E’ iniziato l’allenamento odierno della Primavera rossonera. Insieme ai giovani ragazzi di mister Filippo Inzaghi si sta allenando anche Stephan El Shaarawy.
Allenamento alle 15.00 per la prima squadra sul campo centrale del Centro Sportivo di Milanello oggi in vista del match di Domenica sera a San Siro contro il Catania.
La seduta di lavoro è iniziata con una fase di riscaldamento tecnico basata sulla conduzione della palla e sul palleggio.
Al termine di questa prima parte la squadra ha proseguito l’allenamento con un’esercitazione sui passaggi su 4 stazioni.
Concluso il riscaldamento tecnico con il pallone la squadra ha intrapreso una lunga fase tattica di preparazione al match di Domenica sera contro il Catania.
Per quanto riguarda i singoli: Pazzini, Kakà e Robinho hanno svolto un lavoro personalizzato in palestra come da programma. Balotelli e Montolivo hanno lavorato interamente con il resto del gruppo mentre Stephan El Shaarawy si è allenato con la Primavera, partitella compresa in cui ha anche realizzato un gol.
Fonte: Acmilan.com