Al termine della conferenza, Barbara Berlusconi si è intrattenuta con i giornalisti a Casa Milan: “Paolo Maldini è una bandiera del Milan, una figura importante, tutt’oggi. Tutti i tifosi gli sono affezionati, nessun problema e nessun attrito. E’ sempre disponibile nei confronti del Club, come dimostra la sua partecipazione continua alle iniziative del Milan Glorie e della solidarietà in generale. Con lui ho avuto modo di parlare della situazione del calcio in generale. Sarebbe auspicabile e positivo, se lui volesse darci un contributo. Non entro assolutamente nel merito delle sue dichiarazioni, come ogni tifoso vuol vedere sempre il Milan in alto“.
Sugli altri temi: “Di Kakà e del nuovo direttore sportivo non parlo, perchè sono tematiche del signor Galliani. Il mio viaggio ad Abu Dhabi e Dubai dei prossimi giorni lo ritengo molto importante. Il nuovo stadio? Avrà un nome che deriverà dal brand di chi crederà come noi nella nuova struttura e vorrà sostenerla. Mio padre sempre più vicino al Milan, le sue intuizioni sono importanti e fondamentali“.
La dottoressa Barbara Berlusconi, in attesa del rispetto delle tempistiche che non dipendono dal Milan sul nuovo stadio, ha parlato anche di San Siro: “Non siamo soddisfatti del servizio che diamo ai nostri tifosi per quanto riguarda il terzo anello. Si vede davvero male la partita, è troppo in alto. Per quanto riguarda la biglietteria, vogliamo facilitare il più possibile l’accesso al biglietto. Pensiamo, di qui ai prossimi anni, ad una biglietteria totalmente online“.
Fonte: acmilan.com