Evento Simmenthal, presente Montolivo: “Sto meglio, in settimana tornerò in gruppo. Un peccato perdere i big”

monto

MILAN MONTOLIVO – Stamattina a Milano è previsto un evento di presentazione da parte della Simmenthal, l’azienda culinaria nota per la carne in scatola. E’ presente anche Riccardo Montolivo, protagonista degli ultimi spot che andranno in onda a breve in televisione. Il capitano rossonero è giunto nella sede milanese circa un’ora fa ed ha candidamente ammesso ai cronisti presenti: “Sono una frana in cucina, non è il mio forte, ma è stato molto divertente girare questi spot“.

Poi qualche parola sul Milan:  “Sto meglio, c’è voluto in po’ di tempo per assorbire la botta ma conto di tornare in gruppo in questa settimana. Abbiamo fatto dei punti in partite molto complicate come quelle di Roma e Firenze, ora dobbiamo continuare così perché siamo sulla strada giusta”.

Poi sul mercato. “Dispiacerebbe perdere giocatori importanti anche se so che tutti vogliono rimanere. Ora però dobbiamo pensare solo al nostro obiettivo”. Su Balotelli. “Ha grandi qualità, è un giocatore eccezionale. Non sempre ci riesce ma quando lo fa, fa fare il salto di qualità sia al Milan che alla Nazionale”.

(continua)

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie