Milan-Chievo 3-0: Kakà e Balotelli fanno volare i rossoneri – VIDEO

Milan Chievo

Il Milan torna a vincere a San Siro e lo fa con un convincente 3-0 ai danni del Chievo Verona.

PRIMO TEMPO – Buona partita dei rossoneri nei primi 45 minuti. A tratti gioco piacevole. Diverse occasioni create, poche concesse agli avversari e vantaggio di due reti che potevano essere anche tre.
Dopo 4 minuti il Milan è già avanti con Balotelli, che irrompe in area su preciso cross di Rami e di destro al volo segna. Poco dopo ci prova Taarabt da fuori area, ma Agazzi devia in angolo. Il Chievo si fa pericoloso al 15′ con una conclusione di Bentivoglio dall’interno dell’area, Abbiati respinge senza affanno. Al 27′ Honda pesca Kakà in area con un assist al bacio ed in brasiliano ha il tempo di controllare e di battere Agazzi per il 2-0 milanista. I ragazzi di Seedorf controllano la partita e al 38′ creano un’azione corale che però non viene finalizzata clamorosamente da Honda a due passi dalla porta dopo un preciso passaggio di Balotelli. Poco prima del fischio dell’arbitro Muntari deve lasciare il campo per infortunio e al suo posto entra Essien.

SECONDO TEMPO – Il Milan comincia sulla falsariga del primo tempo e dopo 9 minuti trova il goal del 3-0 con uno straordinario tiro a giro  di Kakà che si insacca all’incrocio dei pali. Al 15′ entra Poli al posto di De Jong e pochi istanti dopo il Chievo colpisce un clamoroso palo. I rossoneri gestiscono la partita senza troppi problemi. Standing ovation per Kakà che al 29′ esce per fare posto a Robinho. Al 45′ tiro di poco a lato di Radovanovic da fuori area. Nel recupero Thereau spara sulla traversa un calcio di rigore causato da Zaccardo.




Gestione cookie