Milan%3A+Berlusconi+e+Galliani+valutano+3+allenatori+per+il+futuro
milanliveit
/2014/03/26/milan-berlusconi-galliani-valutano-3-allenatori-per-futuro/amp/
Categorie: Milan News

Milan: Berlusconi e Galliani valutano 3 allenatori per il futuro

Berlusconi-Galliani

Il futuro di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan è in bilico, indipendentemente da una eventuale vittoria di questa sera. La sensazione è che i rapporti del il tecnico olandese siano incrinati sia con la spogliatoio che con la società. Ciò rende difficili una prosecuzione del rapporto, anche se non va esclusa.

Nel caso in cui Seedorf non dovesse essere più l’allenatore del Milan nella prossima stagione, Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani vagliano tre piste per il futuro: Filippo Inzaghi, Luciano Spalletti e Roberto Donadoni.

L’attuale tecnico della Primavera è sicuramente il nome preferito dall’amministratore delegato, ma la sua inesperienza rischia di bruciarlo (come avvenuto con Seedorf) in un momento in cui il club deve ripartire e magari è più indicato affidarsi ad un allenatore di esperienza. A Berlusconi piace molto Spalletti, recentemente separatosi dallo Zenit. Mentre Donadoni lo convince meno, anche se i risultati ottimi ottenuti con il Parma lo tengono comunque in lizza per la panchina del Milan.

Fonte: Tuttosport

Scritto da
Matteo B.