Milan, incontro Galliani-Seedorf terminato: ecco i dettagli

Firma Galliani Seedorf

Come riportato da diversi siti internet ed organi di stampa, Clarence Seedorf ha da poco lasciato il centro sportivo di Milanello per recarsi nella sede di Via Aldo Rossi. Con tutta probabilità, l’allenatore olandese avrà un faccia a faccia con l’a.d. Adriano Galliani per capire se ci sono o meno le basi per continuare nel prossimo futuro.

h. 16:00 – E’ iniziato da poco tempo l’incontro tra Adriano Galliani e Clarence Seedorf. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, sono ancora tutti da decifrare i toni dell’incontro. E’ da capire se si stratta di un colloquio per rafforzare la posizione dell’allenatore olandese o, al contrario, un colloquio dai toni negativi.

h. 16:55 – Terminato l’incontro tra Clarence Seedorf e Adriano Galliani. Si attende di capire il contenuto di questo incontro.

h. 17.15 – Arrivano le prime voci sull’incontro terminato poco fa tra Galliani e Seedorf nella sede di Via Aldo Rossi. Stando a quanto riferito da gianlucadimarzio.com “Il summit tra i due era pianificato da tempo, ed è stato cordiale e costruttivo. L’A.d. ha ribadito la vicinanza a squadra e tecnico per le prossime due trasferte di campionato, contro Lazio e Fiorentina. Filtra quindi fiducia nei confronti del tecnico olandese, sebbene le prossime due partite restino fondamentali per ritrovare quella stabilità ormai annebbiata. Galliani ha preso la situazione di petto, andando a rivolgersi direttamente con Seedorf, il quale finora si era esposto sempre col Presidente Berlusconi”.

Seguono aggiornamenti.

Redazione Milanlive.it

Gestione cookie