Emilio Fede è stato intervistato da Tuttosport per parlare della crisi del Milan: “Tutti coloro che lavorano nel mondo rossonero amano il Milan, chi ha sbagliato lo ha fatto in buona fede agendo per il bene della società. Non in malafede o per incompetenza. Il club si rialzerà”
Su Clarence Seedorf si è così espresso: “E’ un uomo intelligente e ce la sta mettendo tutta. E’ arrivato da due mesi ed in uno spogliatoio praticamente nuovo rispetto a quello a cui era abituato quando giocava“.
Sulle responsabilità di Adriano Galliani: “Ha portato la squadra a grandi successi. E’ un grande dirigente e ci mette il cuore in ciò che fa. Lui e Silvio Berlusconi hanno un rapporto fraterno, non lo tradirebbe mai“.
Su Barbara Berlusconi: “E da poco in società e si occupa del ramo commerciale, quindi di aspetti extra-sportivi. Ha fatto sentire la sua voce in certi momenti, ma non è responsabile di questa crisi“:
Chi è il responsabile? “Il Milan attraversa una fase negativa. In passato ha vinto tutto e l’Era Berlusconi è stata ricca di trionfi. Capita di fare degli errori, ma non bisogna fare gli scaricabarile“.
Ha poi aggiunto: “Silvio Berlusconi non lascerà mai il Milan. Farà sacrifici economici e acquisterà rinforzi. Adesso sta soffrendo. La contestazione lo ha addolorato, anche se è stata civile. Lui ama il calcio, ma adesso ha altri pensieri“.
Sulla possibile entrata di soci di minoranza: “Sono certo che Berlusconi non cerca acquirenti per il Milan. Però sono ben accetti contributi economici per la costruzione del nuovo stadio“.
Redazione Milanlive.it