Stillitano: “Olympiakos e Liverpool avversari del Milan nella tourneé americana”

FBL-LA GALAXY-AC MILAN-FRIENDLY

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Milan Channel da parte di Charlie Stillitano, organizzatore della Guiness International Champions Cup, tradizionale torneo amichevole estivo, a cui il Milan parteciperà.

Come già ribadito, se il Milan raggiungerà i preliminari di Europa League, non parteciperà all’evento statunitense. L’Europa League o i preliminari di Europa League sono infatti gli obiettivi societari, da raggiungere nell’unica competizione che il Milan disputerà da qui a Maggio, cioè il campionato di Serie A.

Qui di seguito le dichiarazioni di Stillitano:

“Il Milan, nella Guiness International Champions Cup quest’estate debutterà contro l’Olympiakos a New York. La seconda partita verrà disputata a Charlotte contro il Liverpool e sono già stati venduti qualcosa come 40.000 biglietti ad oggi.
Sono deluso per l’eliminazione di ieri della squadra, ma sono molto contento che anche quest’anno il Milan parteciperà al nostro torneo. L’anno scorso il Milan arrivò terzo, onorando appieno la competizione. Ricordo ancora le parole di Bruce Arena, allenatore dei Los Angeles Galaxy dopo aver affrontato il Milan: rimase impressionato dalla prestazione dei Rossoneri, ma anche dalla qualità e dalla bravura della rosa rossonera.”

Fonte: acmilan.com

Gestione cookie