Atletico+Madrid%2C+Simeone%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+dura%2C+il+Milan+%C3%A8+un%26%238217%3Bistituzione%26%238221%3B.+Godin%3A+%26%238220%3BTemo+molto+Taarabt%26%238221%3B
milanliveit
/2014/03/10/conferenza-stampa-altetico-simeone-sara-dura-il-milan-e-unistituzione-godin-temo-molto-taarabt/amp/
Categorie: Dirette Live Milan News

Atletico Madrid, Simeone: “Sarà dura, il Milan è un’istituzione”. Godin: “Temo molto Taarabt”

Simeone

Il vantaggio maturato nell’andata di San Siro non basta a Simeone per mandare in archivio la qualificazione ai quarti di Champions. Il tecnico dell’Atletico Madrid è anzi molto prudente: “Il Milan – dice – è un’istituzione nella storia del calcio. E’ molto concentrato su questa competizione e ha giocatori di grande talento. Per questo mi aspetto il miglio Milan e sono certo che sarà una partita molto duea sia per noi che per loro”.

Del match del Calderon ha parlato anche Godin: “Sarà una partita durissima – dice l’uruguaiano -, mi aspetto il miglior Milan. Si stanno giocando molto nella Champions, hanno preservato i giocatori per la partita, ma sono certo anche che si troveranno di fronte il miglior Atletico Madrid”.

Tra i giocatori da tenere in debita considerazione, dice Godin, c’è Taarabt: “E’ un grande giocatore e lo sta dimostrando nel campionato italiano. Lo dovremo tenere d’occhio in tutta la zona difensiva. Credo che l’Atletico abbia un minimo vantaggio però non ci possiamo fidare di una squadra come il Milan. Dobbiamo giocare come se fosse la partita della vita, come se fosse una finale”.

“Ovviamente è una partita molto importante – conclude Godin -. Crediamo di poter passare il turno e che questo possa farci crescere ulteriormente. L’obiettivo si può raggiungere”.

Fonte: Sportmediaset

Scritto da
Redazione2