Atletico Madrid-Milan, Trevisani: “I rossoneri devono sperare in un Balotelli al top”

Balotelli
 

Intervenuto a Sky Sport 24, il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la trasferta di Champions dei rossoneri.

Sulla partita: “Sarà una partita complicatissima alla luce del risultato maturato all’andata, l’Atletico è una squadra che si chiude molto bene e che sa ripartire molto bene quindi ci sono tutti i presupposti negativi per la partita. Parti in svantaggio, giochi in trasferta, l’avversario è forte e motivato ed ha inoltre ritrovato una buona condizione”.

Sui rossoneri: ”La storia spesso conta, il Milan ha sempre fatto grandi imprese in Champions League anche quando era alle volte sfavorita chissà che non possa ribaltare il risultato. Non so se il Milan dopo lo sforzo fatto all’andata, dove ha dominato e meritava di certo di più, avrà la forza di fare un’altra grande partita alla stesso modo. Avrà bisogno di un Balotelli alla Cristiano Ronaldo, servirà una partita di personalità, delle giocate da campioni per uscire vivi da questa eliminazione diretta”.

Sui padroni di casa invece: “Punto debole dell’Atletico potrebbero essere i difensori ,non molto veloci e non è una squadra troppo concreta. L’aspetto più vulnerabile potrebbe essere nella testa, se subisse un goal potrebbe soffrire una situazione improvvisamente svantaggiosa, però è anche una squadra di grande carattere”.

Redazione Milanlive.it

Gestione cookie