Milan, Zapata: “A Udine partita tosta. L’infortunio? Ormai è alle spalle”

Zapata
Zapata

MILANO – Queste le dichiarazioni rilasciate oggi da Cristian Zapata in esclusiva a Milan Channel al suo rientro a Milanello dopo il suo impegno con la Colombia:

“Sto bene, sono a posto ora e sono contento di aver recuperato dall’infortunio. L’Udinese non sta bene, sarà una partita molto difficile, ci aspetteranno con tanta cattiveria per vincere. Noi sappiamo che dobbiamo dare tutto per guadagnare i tre punti, ce la metteremo tutta per vincere in un campo tanto difficile come quello di Udine.
A Udine sono stato molto bene, sono stati anni belli e ringrazio l’Udinese per questo. Queste sono le partite di Di Natale, è il loro giocatore di riferimento, dobbiamo stare attenti a lui.
Una vittoria al Friuli ci darebbe la tranquillità per andare in Spagna e fare il risultato che possiamo fare per passare il turno. A Madrid sarà difficilissima, loro ce la metteranno tutta, noi cercheremo di essere aggressivi e di vincere il match. Abbiamo 90′ per poter fare bene, lo abbiamo visto in casa che li possiamo mettere in difficoltà. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto a san Siro ma questa volta fare gol. Il mister è stato molto bravo, sta lavorando bene, si vede che stiamo migliorando ogni partita, questo anche grazie a lui. Dobbiamo dare tempo ai nuovi per ambientarsi e trovare i meccanismi, però fino ad ora credo che abbiamo fatto già bene perché sono grandi giocatori”.

Fonte: AcMilan.com

Gestione cookie