MILAN ATLETICO – L’edizione odierna di Tuttosport ha pubblicato un’intervista esclusiva ad Ernesto Bronzetti, intermediario di mercato che lavora da anni tra Italia e Spagna. Queste le sue parole sulla sfida di stasera tra Milan e Atletico Madrid:
Un giudizio sull’Atletico
Lo seguo molto e conosco benissimo Simeone, fui io a portarlo in Italia nel 1997 all’Inter. E’ una squadra forte, che non molla niente, pronta a vincere anche in Europa. Non hanno solo Diego Costa, ma un’ossatura di squadra di primo livello, come i due centrali di difesa fortissimi. Per il Milan sarà quasi impossibile batterli.
Il Milan di oggi
In Europa i rossoneri si trasformano, anche i giocatori dell’Atletico temono l’approccio del Milan in questa competizione. Seedorf va lasciato lavorare, il Milan oggi è un cantiere aperto, ma persino Ancelotti c’ha messo qualche mese prima di trovare la formula giusta al Real.
Su Diego Costa
E’ uno che fa la differenza, è imprendibile, un terminale gol pazzesco. Mi piace più di Falcao perchè è completo, mi ricorda Higuain.
Sugli intrecci di mercato del passato
Nel 2002 l’Atletico aveva preso Nesta dalla Lazio, ma poi il trasferimento saltò perchè il difensore non era convinto. E Galliani fu molto vicino a Fernando Torres.
Fonte: Tuttosport