CALCIOMERCATO MILAN COMI- Gianmario Comi, si è da poco trasferito alla Virtus Lanciano. A condurre l’operazione è stato il suo agente, Carlo Alberto Belloni, che è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com:
C’erano due o tre club su Comi, alla fine il Lanciano ha avuto la meglio…
“Sicuramente negli ultimi due giorni il direttore sportivo Luca Leone ha fatto la differenza. Si è mosso bene, ha capito la situazione del ragazzo e ha vinto la concorrenza”.
L’esperienza al Novara è iniiata bene poi non si è conclusa al meglio…
“Purtroppo la squadra ha iniziato a tentennare e lui ha risentito abbastanza questa situazione. Poi c’è stata una sorta di contestazione nei suoi confronti da parte dei tifosi, così è arrivato alla conclusione di dover cambiare aria a gennaio”.
Pure la Reggina lo ha corteggiato?
“E’ rimasto indeciso fino all’ultimo perché è legato alla Reggina. Conosce bene la piazza, ha un buon rapporto con il presidente e con i tifosi. E’ rimasto un paio di giorni a pensarci poi ha preferito Lanciano”.
Il suo obiettivo nell’immediato immaginiamo sia quello di tornare subito al gol…
“Lui vorrebbe contribuire per sei mesi al campionato del Lanciano e magari arrivare ai playoff. Vuole tornare subito al gol e mettersi a disposizione della nuova squadra”.