Di+Marzio%3A+%26%238220%3BBalotelli+non+vuole+lasciare+il+Milan.+Allegri+a+rischio+se+perde+le+prossime+partite%26%238221%3B
milanliveit
/2013/10/29/di-marzio-balotelli-non-vuole-lasciare-il-milan-allegri-a-rischio-se-perde-le-prossime-partite/amp/
Categorie: Milan News

Di Marzio: “Balotelli non vuole lasciare il Milan. Allegri a rischio se perde le prossime partite”

CALCIOMERCATO MILAN – Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, è intervenuto a Sky Sport 24 per parlare del futuro della panchina del Milan: “Non credo che al Milan al momento ci sia un problema Allegri: Galliani non sta cercando nessuno per sostituire l’ex allenatore del Cagliari. Naturalmente se poi dovesse perdere le prossime partite in campionato e fare male a Barcellona allora sarebbe in discussione, ma come lo sarebbe qualsiasi tecnico. Le partite contro Lazio e Fiorentina secondo me sono più importanti per il Milan che per Allegri. Inzaghi futuro allenatore del Milan? Lui vuole diventare un grande tecnico, so che i rapporti con Allegri sono migliorati e c’è grande sinergia tra prima squadra e settore giovanile”.
Per quanto concerne il mercato in uscita Di Marzio ha affermato: “L’avventura di Niang al Milan terminerà a gennaio, vediamo se in prestito o comproprietà. In estate si parlava di Genoa e magari potrebbe concretizzarsi uno scambio con Kucka o Lodi. Anche Vergara dovrebbe partire, mentre Saponara potrebbe restare perché il Milan punta su di lui. Le parole di Raiola su Balotelli? Se fossi un tifoso del Milan non sarei preoccupato. Balotelli non ha mal di pancia e non ha voglia di andare via”.

Scritto da
Matteo B.