Video – Psv Eindhoven-Milan 1-1: El Shaarawy illude, poi Matavz pareggia i conti

VIDEO PSV MILAN – Il primo tempo vede la supremazia del Psv Eindhoven che va più volte vicino al goal, ma viene beffato dal Milan al 15′ con un goal di El Shaarawy su perfetto cross di Abate. Maher è il più pericoloso degli olandesi con le sue conclusioni da fuori ed i suoi inserimenti. Anche Depay mette alle corde i rossoneri, che hanno difficoltà a costruire gioco a causa del continuo pressing avversario. Da segnalare due traverse per parte con Balotelli e Maher.

Nella ripresa il Milan inizia meglio andando vicino al goal per due volte con El Shaarawy sempre su assist di Balotelli.
I ragazzi di Allegri sembrano controllare bene il Psv, ma al 60′ Bruma calcia forte da 40 metri e Abbiati respinge male permettendo a Matavz di pareggiare con un facile colpo di testa. La formazione di Cocu riprende morale e si riversa in attacco creando parecchi problemi alla retroguardia rossonera.
Nel finale entrano Poli e Niang che si rendono protagonisti di un bel duetto che per poco non porta il Milan a raddoppiare a sorpresa.
Ma la partita finisce 1-1 e la qualificazione si deciderà a San Siro il 28 agosto.



Gestione cookie