Mercato News Bonaventura Atalanta Milan- Contattato dalla redazione di MilanNews.it Giocondo Martorelli, procuratore in particolare di Giacomo Bonaventura, si è pronunciato sul mercato del Milan e sulla situazione del suo assistito.
Come giudica il mercato del Milan fino a questo momento?
“E’ ancora in stand by, ma sicuramente un dirigente bravo ed esperto come Galliani farà qualche sorpresa da qui al 2 settembre”.
Chi preferisce tra Honda e Ljajic?
“Sono entrambi due giocatori diversi: Ljajic è più giovane, ha qualità da sviluppare ma ha delle enormi potenzialità e gioca come seconda punta, Honda ha più esperienza e ricopre una parte del campo più arretrata rispetto al serbo. Ambedue i giocatori, però, sono molto tecnici e farebbero comodo al Milan”.
In Italia a quale squadra è inferiore il club di Via Turati?
“Sulla carta, ad oggi, la Juventus parte favorita ed insieme a Napoli e Fiorentina che si sono rinforzate molto possiedono qualcosa in più del Milan, però ricordiamoci che i rossoneri hanno un dna vincente”.
Dove si dovrebbe rinforzare il Milan?
“Non mi permetto di giudicare , queste faccende le lascio a Galliani che è molto bravo e che è un gran dirigente. Il reparto difensivo, però, andrebbe puntellato con un acquisto di qualità”.
Il Milan è interessato al vostro assistito Bonaventura?
“No, non ho avuto nessun contatto. Sono sicuro che piace ai rossoneri ed ha molte società perchè è un giocatore giovane che possiede molte qualità”.