Milan%2C+Amerini+non+si+fida+del+Psv%3A+%C3%A8+un+osso+duro
milanliveit
/2013/08/16/milan-amerini-non-si-fida-del-psv-e-un-osso-duro/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Amerini non si fida del Psv: è un osso duro

Milan News Psv- Intervistato da  TuttoMercatoWeb.com, Daniele Amerini ha parlato dei prossimi impegni delle italiane in Europa

Si parte con il Milan che ha pescato il Psv

“Il Milan è stato abbastanza sfortunato perché tra le varie possibilità il Psv è una squadra importante e dal grande passato. E’ una squadra giovane e forte che tutti gli anni se la gioca fino alla fine. Ha dei giocatori bravi che potrebbe far comodo a tante italiane. Il Psv è un osso duro ma il Milan ha i mezzi per passare. Farà fatica a livello fisico, le squadre di Allegri all’inizio non sono brillantissime ma può darsi che quest’anno la preparazione sia diversa”.

La Fiorentina invece dovrà vedersela con il Grasshoppers…
“Il Grasshoppers viene da una buonissima annata però non ha un livello da poter impensierire le squadre italiane. Credo quindi che la Fiorentina può fare risultato sia a Firenze che in casa loro. Penso che sia una partita già indirizzata in un certo modo”.

L’Inter di Mazzarri?

“Ha fatto scalpore la sconfitta per 4-0 col Valencia, però subito dopo la squadra si è ripresa con la Juve. E’ un momento di cambio, non è la vera Inter. Mazzarri credo che voglia una rosa più completa di questa, e Wallace può essere un giocatore importante. Probabile non si fermino a lui, le squadre di Mazzarri sono sempre andate forti sugli esterni”.

Scritto da
berga32