Mercato News Milan El Shaarawy- Intervistato da ilsussidiario.net, Giovanni Lodetti, ex bandiera del Milan, ha parlato del mercato estivo dei rossoneri.
Cosa c'è di vero secondo lei per quanto riguarda l'affare El Shaarawy?
Secondo me c'è qualcosa di vero, soprattutto perché Galliani ha dichiarato che in caso di grande offerta il giocatore potrebbe andare via. Mi sembra un'apertura piuttosto evidente alle cessione.
Sarebbe una cessione dolorosa come quella di Kakà?
Siamo molto vicini, non credo si debba cedere un calciatore del '92 che ha davvero tanto talento e l'ha dimostrato. Spero che il Milan non si privi di un calciatore come El Shaarawy.
Al suo posto potrebbe arrivare Tevez…
Niente da dire sull'eventuale sostituto, Tevez è un grande giocatore ma El Shaarawy è ancora giovanissimo. Non discuto l'argentino, discuto la cessione del Faraone.
Per completare l'attacco potrebbe arrivare Matri, che ne pensa?
Un bel giocatore, questo è chiaro; ma credo che il Milan debba pensare soprattutto al centrocampo visto l'addio di Ambrosini.
Può essere Kucka, allora, il sostituto giusto per Ambrosini?
Fossi nel Milan punterei sicuramente su Poli della Sampdoria, però servirebbe anche un grande giocatore. Io ho un sogno nel cassetto…
Quale sarebbe?
Prendere Modric dal Real Madrid. Gioca poco in Spagna e potrebbe andare via: per il Milan sarebbe perfetto, ma ci vorrebbe un'offerta importante.