Milan News Mercato Inler Intervistato da Ilsussidiario.net, l’Agente Fifa Antonio Esposito ha detto la sua sul mercato rossonero
Il Milan per il centrocampo pensa a Inler del Napoli. Farebbe bene in rossonero?
Credo di sì perché Inler è un grande giocatore che a Napoli non gioca nel centrocampo che aveva a Udine e quindi sta trovando difficoltà. Ma nel Milan potrebbe fare benissimo.
Come mai?
Nel modulo dei rossoneri giocherebbe con due mastini accanto e non dovrebbe preoccuparsi molto della fase difensiva ma potrebbe essere libero di impostare. Però non credo che De Laurentiis farebbe bene a darlo ai rossoneri.
Il sogno è sempre Marco Verratti.
Ora è troppo tardi pensare al giovane Verratti che ha aumentato il proprio costo di cartellino e potrebbe seguire Ancelotti al Real Madrid.
Futuro Allegri: resterà a dispetto di Berlusconi?
Berlusconi non è mai stato così tanto tenero con altri allenatori, vedi Ancelotti. Alla fine però credo che Berlusconi possa confermare Allegri. A meno che non arrivi a qualche allenatore importante.
Azzardato parlare di Seedorf come prossimo tecnico del Milan?
Penso proprio di sì visto che è ancora giocatore e non ha esperienza come allenatore. Sicuramente conoscerà lo spogliatoio ma ci vuole altro. A questo punto punterei su una figura esperta del Milan.
Chi?
Tassotti, è da oltre vent’anni a Milanello e saprebbe gestire perfettamente la squadra. Ma credo che non voglia lasciare il ruolo di secondo.