Padovan%3A+Milan+una+squadra+vera+contro+il+Napoli.+Galliani+ha+sbagliato+con+Abbiati.+El+Shaarawy%26%238230%3B
milanliveit
/2012/11/20/padovan-milan-una-squadra-vera-contro-il-napoli-galliani-ha-sbagliato-con-abbiati-el-shaarawy/amp/
Categorie: Milan News

Padovan: Milan una squadra vera contro il Napoli. Galliani ha sbagliato con Abbiati. El Shaarawy…

PADOVAN MILAN NAPOLI EL SHAARAWY – Giancarlo Padovan, noto giornalista ed ex allenatore, durante la trasmissione Monday Night di Sportitalia ha commentato la vicenda Galliani-Abbiati: “Galliani ha dato una giustificazione un po’ fragile su quello che ha detto ad Abbiati in tribuna. Io capisco che sia difficile contenersi, ma un dirigente navigato come lui non può dire di essersi comportato da ultras. È un dirigente molto importante e riconosciuto e non si può permettere simili scivoloni soprattutto nei confronti di un suo giocatore. Io, se fossi Abbiati, un po’ ci sarei rimasto male perchè non è questo il modo di commentare un infortunio professionale che ad Abbiati di certo non ha fatto bene”.

Sulla situazione in casa rossonera ha affermato: “Il Milan non ha solo il problema-Abbiati, anzi se avesse solo quello sarebbe un bene visto che sarebbe un problema circoscritto. Sinceramente però contestare il Milan oggi è un po’ più difficile perchè quella diNapoli è, assieme al match contro lo Zenit in Champions, la prova più convincente dei rossoneri dall’inizio della stagione. Finalmente il Milan ha dato la parvenza di essere una squadra e si è vista anche qualche individualità di valore. Considerando anche come si era messa la partita, i rossoneri ne escono abbastanza bene.L’Anderlecht sarà il crocevia della stagione perchè in Belgio ci si gioca gli ottavi di Champions”.

Infine ha parlato anche di Stephan El Shaarawy: “Se la società rossonera può aver sbagliato qualche acquisto e cessione almeno su El Shaarawy ci ha visto bene. Quando è stato acquistato c’era scetticismo visto che la cifra di 15/16 milioni era piuttosto eccessiva per un ragazzo che aveva giocato più in Serie B che in Serie A. Però li vale e quello che sta facendo è positivo sia per il Milan che per la Nazionale“.

Scritto da
Matteo B.