Calciomercato Milan, Pedullà: Arabi e Russi? Non si esclude la cessione. Pato? Non è ancora in condizioni fisiche ottimali

 

MILAN CALCIOMERCATO SOCIETA’ ARABI RUSSI PATO PEDULLA’ / Alfredo Pedullà, noto giornalista e opinionista, ha risposto su Sportitalia alle domande riguardanti le voci su una possibile cessione del Milan da parte del presidente Berlusconi: “Arabi o russi? Le voci sono tante ma si può dire con certezza che la situazione riguardante la cessione della società è aperta malgrado le smentite. Galliani continua a negare? Le sue parole fanno parte del gioco“.

Lapidario sulle indiscrezioni del mercato rossonero: “Il Milan monitora qualche centrocampista ma nessuna trattativa è stata per ora intavolata“.

Sul rientro di Pato nella sfida di campionato contro la Lazio: “Sicuramente non è ancora in condizioni fisiche ottimali. Ha messo a segno quei due bellissimi gol con la Primavera ma non ha fatto altro. Piuttosto credo che sia più incoraggiante il gol firmato in partitella a conclusione di una bella sgambata. Sicuramente non è pronto per disputare 90 minuti ma potrà giocare uno spezzone di partita“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it
Gestione cookie