PRONOSTICI SCOMMESSE–La redazione di Milanlive.it vi propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 50 euro):se perdi Betclic ti rimborsa immediatamente! Cosa aspetti…
E’ giunta l’ora del riscatto. Di perdere il popolo rossonero ne ha abbastanza. Ora bisogna vincere. Nient’altro conta. Terminare la partita contro l’Anderlecht senza aver portato a casa i tre punti vorrebbe dire complicarsi il girone, e il Milan di questo periodo non può permettersi di complicarsi ulteriormente la vita. I nostri avversari non riesco a tenere il passo del Club Brugge in campionato, e dopo 7 partite sono già scivolati a -4 dalla vetta, dividendo la seconda posizione con il Waregem. Inoltre l’Anderlecht viene da tre pareggi consecutivi, e nel proprio torneo nazionale ha vinto solo 3 gare su 7, cioè meno del 50%. Nei rossoneri potrebbe recuperare Montolivo, che darebbe così il cambio ad Ambrosini. Bojan ed El Shaarawy sono chiamati a dare il meglio di loro stessi per guadagnarsi il posto da titolare, mentre Boateng in Europa riesce a sfoderare sempre delle prestazioni difficilmente dimenticabili (chiedere perfino ai tifosi del Barcellona!). Tutti i giocatori rossoneri in Coppa dei Campioni trovano, storicamente, quella carica speciale che porta la squadra ad esprimersi al meglio. La tradizione, il prestigio e il blasone in Champions sono fattori molto importanti. L’Anderlecht potrebbe arrivare a Milano con un po’ di timore reverenziale nei confronti dei rossoneri. Anche perchè, è giusto ricordarlo, non ci sono club più titolati del Milan…Ci sentiamo dunque di consigliare l’1, offerto all’ottima quota di 1,50.
REAL MADRID-MANCHESTER CITY gol @ 1,65
Partita valida per la prima giornata del Gruppo D di Champions League quella tra il Real Madrid di Jose Mourinho e il Manchester City di Roberto Mancini. I padroni di casa stanno attraversando un periodo di crisi, tant’ è che hanno perso ben 3 degli ultimi 5 match disputati tra campionato e Supercoppa di Spagna; inoltre i blancos sono riusciti a mantenere la propria porta inviolata in una sola occasione negli ultimi 450 minuti di gioco, peraltro contro modesto Granada nel successo interno per 3 a 0 del 2 Settembre. Di contro il City viene da 2 pareggi esterni consecutivi in Premier League, l’ ultimo solo pochi giorni fa contro il Sunderland. Nonostante entrambe le squadre non stiano attraversando un momento d’ oro c’ è da sottolineare che sia gli spagnoli che gli inglesi hanno tra le loro fila giocatori capaci di segnare in ogni momento della partita: proprio per questo infatti vi consigliamo di puntare sul segno gol bancato a 1,65 volte la posta.
BORUSSIA DORTMUND-AJAX 1 @ 1,40
I campioni di Germania del Borussia Dortmund ospitano l’ Ajax in un incontro valido per la prima giornata del Gruppo D di Champions League. I padroni di casa possono vantare senza alcun dubbio un tasso tecnico nettamente superiore a quello degli olandesi e vorranno subito partite con il piede giusto in vista delle proibitive sfide contro Real Madrid e Manchester City. Inoltre il Borussia è in ottima forma e viene da 4 risultati utili consecutivi (3 vittorie ed un pareggio) nei quali ha messo a segno complessivamente 9 reti, incassandone solo 2. Di contro l’ Ajax, nonostante il blasone che si porta dietro da anni, non sembra essere in grado di impensierire i tedeschi che, di fronte al proprio pubblico, hanno sempre una marcia in più. Considerando la forza dei padroni di casa e il tasso tecnico non eccelso dei lancieri, scegliamo il segno 1 proposto a 1,40 volte la posta
BAYERN MONACO-VALENCIA 1 @ 1,42
Il Bayern Monaco vice-campione d’ Europa ospita il Valencia in un match valido per la prima giornata del Gruppo F di Champions League. I bavaresi sono in ottima forma e vengono da 5 vittorie consecutive nelle quali hanno segnato complessivamente ben 19 reti a fronte di 3 marcature al passivo. Di contro il Valencia non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione e nelle ultime 4 partite disputate ha vinto in una sola occasione, peraltro di misura contro il neopromosso Celta Vigo. Inoltre gli spagnoli in 360 minuti di gioco hanno incassato ben 6 reti e non sono mai riusciti a mantenere la propria porta inviolata. Considerando l’ incredibile stato di forma dei tedesche e le difficoltà difensive palesate dal Valencia, vi consigliamo di punatare senza esitazioni sul segno 1 proposto a 1,42 volte la posta..
PARIS SAINT GERMAIN-DINAMO KIEV 1 @ 1,60
Il Paris Saint German di Carlo Ancelotti ospita la Dinamo Kiev in un match valido per la prima giornata del Gruppo A di Champions League. I padroni di casa stanno attraversando un ottimo periodo di forma e vengono da 2 vittorie consecutive in Ligue 1, nelle quali hanno messo a segno complessivamente 4 reti incassandone solo una. Inoltre i transalpini possono fare affidamento sull’ incredibile stato di forma di Zlatan Ibrahimovic autore di 3 reti negli ultimi 180 minuti di gioco. Di contro la Dinamo ha perso 2 delle ultime 3 partite giocate tra campionato e coppe e in patria è gia distante 6 punti dalla capolista Shaktar dopo appena 9 incontri giocati. Considerando la forza dei padroni di casa, che in estate hanno allestito una squadra formata da grandi campioni, e il periodo di alti e bassi degli ospiti scegliamo il segno 1 bancato a 1,60 volte la posta.
Riepilogo:
- Milan-Anderlecht 1
- Real Madrid-Manchester City gol
- Borussia Dortmund-Ajax 1
- Bayern Monaco-Valencia 1
- Psg-Dinamo Kiev 1
Quota complessiva: circa 7,8 volte la posta!
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic e vinci oltre 470 euro! CLICCA QUI
Elmar Bergonzini-www.Milanlive.it