CALCIOMERCATO MILAN – Nel giorno del suo compleanno l’ex capitano del Milan, Paolo Maldini, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport 24. Di seguito le sue dichiarazioni principali.
SUL FUTURO DEL MILAN – “Non so cosa aspettarmi. Non traspare molto da Via Turati. In genere il Milan parte sempre tranquillo con il botto finale. Aspettiamo. C’è bisogno di qualcosa per tornare vincere a livello internazionale”.
SUL SUO FUTURO – “Quando troverò una soluzione giusta allora ritornerò. Io non ho fretta. Trovo bello fare una pausa, perché riesci a cambiare il tuo ruolo, abituarti ad una vita normale, vedendo le cose in un’ atra maniera”.
SULLA GRANDE STAGIONE DI PIRLO – “Beh Andrea è un giocatore unico, riesce a giocare corto, lungo, ha visione di gioco, calcia benissimo. E’ un calciatore difficilmente replicabile. Ha avuto grandi soddisfazioni quest’anno, scudetto ed Europeo compreso. Tuttavia la stagione dei due fenomeni, Messi e Ronaldo, è stata superiore rispetto a quella di Pirlo. Penso che Ronaldo se dovesse andare in finale con il Portogallo possa vincere il trofeo, anche se ritengo Messi complessivamente superiore”.
La redazione di Milanlive.it