CALCIOMERCATO MILAN – L’attaccante rossonero, Zlatan Ibrahimovic, intervistato dai microfoni di Milan Channel. Lo svedese ha toccato svariati argomenti fra cui anche il suo futuro.
SULLA CORSA SCUDETTO – “Mancano ancora sei partite, faremo di tutto per vincerle e staremo a vedere come andrà a finire la stagione. Speriamo di essere noi i primi, dobbiamo solo restare concentrati e preparare bene ogni partita. Siamo campioni da un anno e vogliamo esserlo anche l’anno prossimo. Abbiamo sbagliato qualcosa, ma il campionato è lungo e non si può fare sempre tutto in maniera perfetta. Un punto in meno non pregiudica nulla”.
SUL FUTURO – “Io sto bene qui, non ho altri pensieri. Sono concentrato per questo finale di stagione, poi ci saranno gli Europei e poi un po’ di vacanza, è a questo che penso. Il Milan mi ha dato il sorriso e la gioia di giocare, non ho altro da dire, sto giocando bene e sto bene dentro e fuori dal campo”.
SUL MERCATO – “La nostra rosa è molto forte e può diventare ancora più forte, anche solo con i giocatori che ci sono nello spogliatoio. Fare il mercato non è facile, ma si può sempre migliorare. Il Milan ha sempre fatto tutto ciò che ha promesso”.
SU GALLIANI E BERLUSCONI – “Mi hanno dato tanta fiducia e tante responsabilità, in campo faccio di tutto per regalare a loro i risultati. A tutti questi dubbi rispondo in campo con i miei piedi. Finchè al Milan ci saranno loro, il club continuerà a scrivere la propria storia. Sono loro i simboli del Milan”.
La redazione di Milanlive.it