MILAN – Interessanti dichiarazioni rilasciate dall’agente di Rino Gattuso e Maxi Lopez, Andrea D’Amico, ai microfoni di Radio Radio. Si parla naturalmente delle condizioni fisiche dei due giocatori.
SU GATTUSO – “Rino sta bene. Ha passato un periodo molto duro, ma voleva tornare a tutti i costi, ha lavorato sodo, ci ha creduto ed ora vede la luce in fondo al tunnel. Aspettiamo solo l’idoneità per poter scendere di nuovo in campo. L’umanità di Rino è incredibile, la gente lo conosce per la grinta in campo, ma lui è una persona umile e nobile d’animo. In questo periodo è voluto essere comunque al fianco della squadra, ha esortato e incitato i compagni. Poi è chiaro che per lui contava prima di tutto ritrovare la piena salute e poi riconquistare l’idoneità agonistica. Non c’è dubbio, ad ogni modo, che l’amore di Gattuso per la maglia rossonera è eccezionale”.
SU MAXI LOPEZ – “Maxi farà una risonanza magnetica e si valuteranno i tempi di recupero. Non si è voluto azzardare per non rischiare uno stiramento; il polpaccio è una zona delicata. Speriamo di vederlo in gruppo la prossima settimana”.
La redazione di Milanlive.it