Allegri, intervista Gazzetta dello Sport parte 1: Rinnovo? Troveremo l’accordo, mi stimano e ho un buon rapporto con Berlusconi

INTERVISTA GAZZETTA ALLEGRI – Bella e lunga intervista rilasciata dall’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, a La Gazzetta dello Sport in occasione della vigilia di Natale. Di seguito vi proponiamo l’estratto in cui si parla del prolungamento del contratto.

Si sente sufficientemente stimato per tutti questi risultati?
«Se Berlusconi e Galliani decidono di riconfermarmi vuol dire che mi stimano».

Però l’intesa per il nuovo contratto non è stato ancora raggiunta…
«Abbiamo parlato, per ora non c’è accordo sulla cifra. Ma lo troveremo. Se mi riconfermano sono contento, poi so da solo in cosa dovrò migliorare».

Anche a Capello era stato proposto un contratto legato ai risultati e lui rifiutò.
«Non so cosa dire, salvo che il problema è economico, certamente non di natura tecnica, perché il Milan è un club che deve arrivare sempre fra i primi e lo so bene».

Il suo rapporto con Berlusconi in questo periodo com’è?
«Buono, non ho nessun problema. Ci sentiamo, si informa sulla squadra. Anche prima della gara col Siena mi aveva chiamato per sapere chi avrei fatto giocare, e mi ha chiesto di Inzaghi: gli ho detto che non si allenava da 45 giorni e che in queste condizioni non potevo prenderlo in considerazione».

La redazione di Milanlive.it

Gestione cookie