Ha aggiunto Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan: “Siamo davvero orgogliosi che Caldirola abbia deciso di rinnovare la sponsorizzazione perché ciò significa che insieme si è ben lavorato raggiungendo gli obiettivi prefissati; ora si riparte per una nuova stagione con lo scudetto cucito sul petto e pronti a nuove sfide sportive e commerciali per rendere sempre più forte il marchio Milan, in Italia e nel mondo, così da mettere a disposizione di Caldirola e di tutti gli altri Sponsor un brand unico e di grande appeal”.
“Siamo molto soddisfatti per il rinnovo di questa partnership tra A.C.
Milan e Caldirola che prosegue dal alcune stagioni- ha concluso Marco
Bogarelli, Presidente di Infront Italy. “Questo accordo permette di
confermare il nostro impegno, nei confronti dei club che seguiamo, a
ricercare e selezionare per loro i più prestigiosi marchi nazionali ed
internazionali per i quali cerchiamo di costruire le migliori occasioni
di visibilità, in linea con le loro strategie di mercato”
Arianna Forni, Direttore – www.milanlive.it