MILAN PALERMO – E’ in corso la vendita dei biglietti per i prossimi due impegni casalinghi del Milan, vale a dire, le due sfide di campionato contro Parma e Palermo nonchè per la trasferta di Champions League contro il Bate Borisov.
Per Milan-Palermo e Milan-Parma, in programma sabato 15 ottobre 20,45 e mercoledì 26 ottobre ore 20.45, sono attivi tutti i canali di vendita abituali, compreso il nuovo servizio di biglietteria online riservato ai titolari di Cuore Rossonero. Per i tifosi residenti in Emilia è richiesto l’obbligo di titolarità di Tessera del Tifoso.
Per Bate Borisov-Milan, in programma a Minsk il prossimo 1 Novembre, ore 20.45, invece, i biglietti saranno in vendita con queste modalità:
– dal 10 al 12 ottobre: vendita riservata ai titolari di carta CRN, con carta emessa entro e non oltre venerdì 7 ottobre
– dal 13 al 14 ottobre: vendita libera dei biglietti eventualmente residui.
Costo del biglietto è 22 euro.
Si ricorda infine che per la trasferta in Bielorussia è necessario disporre del passaporto nonchè del visto, documentazione che si consiglia di procurarsi contestualmente all’acquisto del biglietto.
La redazione di Milanlive.it