Il prestito bancario di 45 milioni di euro chiesto dal presidente del Real , Florentino Perez ad una banca di Madrid, che in un primo momento avevamo ipotizzato che potessero servire per acquistare il “Kun” Aguero, pare invece servissero per rilanciare un offerta all’Arsenal per Cesc Fabregas, scavalcando,così, il Barcellona di ben 10 milioni di euro.
I catalani, comunque, sono intenzionati a non rilanciare l’offerta sul Real , per il cartellino del centrocampista spagnolo, anche a costo di perderlo visto che quasi tutto il budget stanziato per il mercato stagionale, pare sia stato assorbito dall’acquisto di Alexis Sanchez, il cileno dell‘Udinese attualmente impegnato in Coppa America. Nella trattativa, infatti, non è stato inserito , come si era ipotizzato in un primo momento, il giocatore Jeffren anche lui in partenza ma per altri lidi.
Comunque, secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra , Fabregas non sarebbe più dei gunners e avrebbe , addirittura, deciso di non presentarsi al raduno dei ‘Wenger boys”.
Barcellona o Real? Questo è il dilemma!.
enzo Martusciello