Sognare non costa nulla…vero Barça ?

Thiago Silva "Il muro" come lo chiamano i tifosi.

CALCIOMERCATO MILAN | THIAGO SILVA BARCELLONA – Nelle ultime ore si sono intensificate le voci che vorrebbero i dirigenti del Barça e Guardiola alla ricerca di un centrale difensivo capace di affiancare Piquè. Una grandissima squadra come il barça va sempre a cercare il top tra i giocatori mondiali, e ovviamente hanno messo decisamente gli occhi sul migliore in assoluto: Thiago Silva. Ovviamente sono solo voci, ma a confermare questo interesse dei Catalani verso Thiago Silva lo dimastrono le recenti dichiarazioni dello stesso brasiliano: “Ho parlato con il Barcellona ma devono andare dalla dirigenza del Milan perché ho rinnovato sino al 2016”

Una dichiarazione cauta quella del difensore rossonero che lascia tutto nelle mani di Galliani, che non ci metterà tanto a rimandare al mittente una probabile offerta blaugrana, anche qualora questi ultimi dovessero presentarsi con qualche contropartita tecnica “interessante”.

Se è vero che i successi di una squadra nascono dalla fase difensiva, pare certo che Thiago Silva resterà al Milan per moltissimo tempo, del resto in un’intervista post-scudetto il 33 rossonero aveva detto di voler ripercorrere la carriera di un certo Signor Paolo Maldini.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Gestione cookie